“Snoopy presenta: la scuola di Lucy”: il Trailer del nuovo speciale Peanuts dal 12 agosto su Apple TV+

“Snoopy presenta: la scuola di Lucy”: il Trailer del nuovo speciale Peanuts dal 12 agosto su Apple TV+

Apple TV+ ha svelato il Trailer di “Snoopy presenta: la scuola di Lucy”, un nuovo speciale basato sul classico fumetto “Peanuts” di Charles M. Schulz che vuole rendere omaggio a tutti gli insegnanti e che farà il suo debutto il prossimo 12 agosto.

La banda dei Peanuts è ansiosa di iniziare una nuova scuola in autunno, ispirando così Lucy ad avviare la propria scuola, ma insegnare non è facile come sembra. “Snoopy presenta: la scuola di Lucy” è una lettera d’amore agli insegnanti e un apprezzamento per l’impatto che l’insegnamento può avere sui bambini. Esplora la paura del cambiamento e mostra Lucy affrontare e superare le sue paure, anche grazie al supporto dei suoi amici.

Prodotto per Apple TV+ da Peanuts e WildBrain, lo speciale è diretto da Raymond S. Persi (“It’s the Small Things, Charlie Brown”), scritto da Craig Schulz, Bryan Schulz e Cornelius Uliano, che sono anche produttori esecutivi insieme a Paige Braddock, Josh Scherba, Stephanie Betts, Amir Nasrabadi e Anne Loi, ed è prodotto da James Brown e Timothy Jason Smith.

Grazie alla partnership di Apple TV+ con WildBra, in arrivo, sempre il 12 agosto, anche i nuovi episodi della seconda stagione dell’amato Apple Original, “The Snoopy Show”.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: