Aquaman and the Lost Kingdom: Ben Affleck tonerà nei panni di Batman

“Aquaman and the Lost Kingdom”: Ben Affleck tonerà nei panni di Batman

Attraverso il proprio account Instagram, Jason Momoa ha svelato il ritorno di Ben Affleck nei panni di Batman in “Aquaman and the Lost Kingdom”, sequel del successo che nel 2018 ha incasso a livello mondiale ben 1,14miliardi di dollari.

Il Batman di Affleck recentemente apparso nella Synder Cut di Zack Snyder, sarà presente anche nel tanto chiacchierato “The Flash”, il primo cinecomic dedicato al velocista scarlatto, dal volto, nonostante le ultime vicende giudiziarie, ancora di Ezra Miller, e che vedrà anche il Batman di Michael Keaton.

Per quanto riguarda invece “Aquaman and the Lost Kingdom”, dietro la macchina da presa, come il precedente episodio, ci sarà James Wan. Scritto da David Leslie Johnson – McGoldrick, il secondo capitolo, sul grande schermo il 17 marzo del 2023, ha avuto come titolo di lavorazione “Necrus”, nome legato strettamente all’universo di Aquaman poiché, proprio come Atlantide, è una città sottomarina dalla situazione instabile. Conosciuta con il nome di “Città Nera”, Necrus è priva di una posizione fissa ed esiste solo per brevi periodi di tempo nel momento in cui il satellite alieno da cui è nata entra nell’orbita terrestre, e che nei fumetti entra in conflitto proprio con Atlantide.

Nel cast insieme a Momoa: Amber Heard/Mera, Willem Dafoe/Vulko, Patrick Wilson/Ocean Master, Nicole Kidman/Atlanna, Temura Morrison/Thomas Curry, Yahya Abdul Mateen II/Black Manta, Dolph Lundgren/Re Nereus, Ludi Lin/Murk, Randall Park/Dr. Stephen Shin, e Pilou Asbaek.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: