“Samaritan”: il Poster e il Trailer dell’action thriller con Sylvester Stallone dal 26 agosto su Prime Video

“Samaritan”: il Poster e il Trailer dell’action thriller con Sylvester Stallone dal 26 agosto su Prime Video

Debutterà il 26 agosto su Prime Video: “Samaritan”, l’action thriller diretto da Julius Avery, scritto da Bragi F. Schut e con protagonista Sylvester Stallone, di cui vi presentiamo il Poster e il Trailer Ufficiale.

Il tredicenne Sam Cleary (Javon “Wanna” Walton) sospetta che il suo misterioso e solitario vicino Mr. Smith (Sylvester Stallone) sia in realtà una leggenda sotto copertura. Vent’anni fa, il vigilante con superpoteri di Granite City, Samaritan, è stato dichiarato morto dopo una battaglia contro il suo rivale, Nemesis, in un magazzino andato a fuoco. In molti credono che Samaritan sia morto nell’incendio ma altri in città, come Sam, sperano che sia ancora vivo. Con l’aumentare delle azioni criminali e la città sull’orlo del caos, Sam decide di convincere il suo vicino a uscire allo scoperto per salvarli dalla rovina.

Prodotto da Sylvester Stallone e Braden Aftergood, con Bragi F. Schut, David Kern, Adam Rosenberg e Guy Riedel alla produzione esecutiva, in “Samaritan” ad affiancare Stallone sono: Javon “Wanna” Walton, Pilou Asbæk, Dascha Polanco e Moises Arias.

La Redazione