“Avengers: The Kang Dynasty”: Destin Daniel Cretton dirigerà il quinto film sui vendicatori

“Avengers: The Kang Dynasty”: Destin Daniel Cretton dirigerà il quinto film sui vendicatori

Sarà Destin Daniel Cretton, regista dietro la macchina da presa di “Shang – Chi e la leggenda dei dieci anelli”, a dirigere “Avengers: The Kang Dynasty”, il quinto film dedicato ai vendicatori annunciato da Kevin Feige nel corso del panel dei Marvel Studios al San Diego Comic – Con, da poco terminato.

Al momento non è stato rivelato lo sceneggiatore del progetto, così come i possibili personaggi e interpreti. Non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.

Ma non è tutto, in occasione dell’evento del San Diego infatti, i fan sono stati i primi a sapere che le Fasi 4, 5 e 6 fanno ufficialmente parte della Multiverse Saga, che si concluderà con due nuovissimi film di “Avengers”, tra cui per l’appunto “Avengers: The Kang Dynasty”, in arrivo il 2 maggio 2025 nelle sale americane, e “Avengers: Secret Wars”, previsto per il 7 novembre 2025 nelle sale americane, il cui regista non è stato ancora svelato.

Per quanto riguarda invece gli altri film Marvel, come precedentemente confermato da The Hollywood Reporter, Bassam Tariq, si occuperà della regia di “Blade”, nelle sale il 3 novembre del 2023, Julius Onah “Captain America; New World Order”, al cinema il 3 maggio del 2024 e che vedrà Anthony Mackie nei panni dell’amato supereroe, e infine, Jake Schreier guiderà “Thunderbolts”, film che chiuderà la Fase 5 e debutterà il 26 luglio del 2024.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: