Winx, diciotto anni di magia e emozioni: il 27 luglio due eventi speciali in programma a #Giffoni2022

Winx, diciotto anni di magia e emozioni: il 27 luglio due eventi speciali in programma a #Giffoni2022

Sarà Giffoni la cornice perfetta dell’evento speciale dedicato alle fate più amate della Tv, prodotta da Rainbow: le Winx spegneranno le candeline nel posto dove i sogni diventano meravigliose realtà e questo è il regalo più bello che potessero fare ai loro fan.

Due momenti incredibili per i giffoner e gli appassionati, catapultati nella dimensione magica di Bloom, Stella, Flora, Musa, Tecna e Aisha.

Nate nel 2004 dalla matita di Iginio Straffi, le Winx hanno fatto sognare intere generazioni tra peripezie, amori e amicizie indissolubili.

Mercoledì 27 luglio alle ore 19:00, in Sala Galileo la visione esclusiva di alcuni momenti della prima stagione di Winx Club, in una versione completamente restaurata. Torneremo ad Alfea per rivivere le scene più emozionanti e memorabili dell’intramontabile classico che ha reso le Winx icone di stile e fonte d’ispirazione (la partecipazione è gratuita e aperta a tutti previa prenotazione al link: https://bit.ly/3amhyog

E come ogni grande compleanno che si rispetti, un party d’eccellenza: 2004: Back to Alfea”, la notte delle Winx si illuminerà nel Giardino degli Aranci, tra musica e magia, sorprese e ricordi.

A partire dalle ore 21 la festa, aperta a tutti dai 16 anni in su, sarà un’occasione irripetibile per immergersi nella dimensione magica e festeggiare tutti insieme i 18 anni di Winx Club (la partecipazione è gratuita e aperta a tutti previa prenotazione al link: https://bit.ly/3O3QYOJ

La Redazione