“A League of Their Own”: svelati il Poster e il Trailer Ufficiale della serie dal 12 agosto su Prime Video

“A League of Their Own”: svelati il Poster e il Trailer Ufficiale della serie dal 12 agosto su Prime Video

Svelati da Prime Video il Poster e il Trailer Ufficiale dell’attesissima serie A League of Their Own”. Il Trailer ricco di azione omaggia la sua fonte d’ispirazione, il film originale del 1992, e al tempo stesso introduce nuovi personaggi e il loro percorso straordinario attraverso una rivisitazione del lungometraggio.

A League of Their Own” è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television in collaborazione con Field Trip Productions. La serie è creata da Will Graham  e Abbi Jacobson che rivestono anche il ruolo di executive producer con Hailey Wierengo e Desta Tedros Reff di Field Trip. Jamie Babbit  ha diretto l’episodio pilota ed è inoltre tra gli executive producer. La serie è basata sulla sceneggiatura cinematografica di Lowell Ganz e Babaloo Mandel e su una storia di Kim Wilson e Kelly Candaele.

Come precedentemente annunciato, tutti gli otto episodi della serie saranno disponibili da venerdì 12 agosto in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. A League of Their Own” rievoca lo spirito gioioso dell’amato classico di Penny Marshall ampliando il suo sguardo per raccontare la storia di un’intera generazione di donne che sognavano di giocare a baseball a livello professionistico, sia nella All-American Girls Professional Baseball League che al di fuori di essa. La serie segue Carson (Abbi Jacobson), Max (Chanté Adams) e un nuovo gruppo di personaggi acuti e spassosi, che si fanno strada verso il campo da gioco, trovando lungo il percorso le loro squadre e se stessi.

Il cast include Abbi Jacobson nei panni di Carson, Chanté Adams nel ruolo di Max, D’Arcy Carden nei panni di Greta, Gbemisola Ikumelo nel ruolo di Clance, Roberta Colindrez nei panni di Lupe, Nick Offerman nel ruolo di Dove, Saidah Arrika Ekulona nei panni di Toni, Kate Berlant nel ruolo di Shirley, Kendall Johnson nei panni di Gary,  Kelly McCormack nel ruolo di Jess, Alex Désert nei panni di Edgar, Priscilla Delgado nel ruolo di Esti, Aaron Jennings nei panni di Guy, Molly Ephraim nel ruolo di Maybelle, Melanie Field nei panni di JoDale Dickey nel ruolo di Beverly.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: