“The Sandman”: svelati il Poster e il Trailer Ufficiale della serie dal 5 agosto si Netflix

“The Sandman”: svelati il Poster e il Trailer Ufficiale della serie dal 5 agosto si Netflix

Svelato nel corso del San Diego Comc – Con, il Poster e il Trailer Ufficiale di “The Sandman”, la serie tratta dall’amata e pluripremiata serie di fumetti di DC Comics scritta da Neil Gaiman. Adattamento dell’omonima graphic novel, lo show è un ricco intreccio di mito e fantasy dark pieno di personaggi forti, che segue le avventure di Sogno nel corso di dieci epici capitoli.

Lo show, adattamento in particolare i racconti di “Preludes”, “Nocturnes” e “The Doll’s House”, presentato alla scorsa seconda edizione della Geeked Week del colosso dello streaming, debutterà su Netflix il prossimo 5 agosto.

C’è un altro mondo che ci aspetta quando chiudiamo gli occhi per dormire… un posto chiamato “regno del sogno”, dove il signore dei sogni Sandman (Tom Sturridge) dà forma alle nostre paure e fantasie più profonde. Quando però Sogno è catturato all’improvviso e tenuto prigioniero per un secolo, la sua assenza scatena una serie di eventi che sconvolgeranno per sempre i mondi del sonno e della veglia. Per ristabilire l’ordine, questi dovrà attraversare universi e linee temporali per correggere gli errori fatti nella sua lunga esistenza, ritrovando vecchi amici e nemici e incontrando anche nuove entità cosmiche e umane.

Il cast vedrà: Tom Sturridge nel ruolo del protagonista Sogno, Vivienne Acheampong in Lucienne, la quale è a capo della biblioteca di Sogno, Charles Dance sarà invece il negromante Roderick Burgess, Sanjeev Bhaskar sarà Caino, Asim Chaudhry Abele, e Boyd Holbrook vestirà i panni del Corinzio, un incubo creato da Sogno e sfuggito al suo controllo, Jenna Coleman quelli Johanna Constantine, David Thewlis di John Dee, Stephen Fry di Gilbert, Patton Oswalt di Matteo, e Joely Richardson di Ethel Cripps, Gwendoline Christie di Lucifero, ed Eleonor Famynka di Rachel. E ancora Kirby Howell – Baptiste sarà Morte, Mason Alexander Park sarà Desiderio, Donna Preston sarà Disperazione, Niamh Walsh sarà il giovane Ethel Cripps, Kyo Ra invece Rose Walker, Razane Jammal darà il volto a Lyta Hall, Eleanor Fanyinka quello di Rachel, Sandra James Young di Unity Kincaid, e infine Mark Hamill voce di Mery Pumpkinhead.

Lo showrunner del progetto Allan Heinberg si è occupato dello script e del pilot assieme a Gaiman e David S. Goyer, con quest’ultimi anche alla produzione esecutiva. Mentre Toby Haynes dirigerà alcuni episodi.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: