“Project Artemis”: Channing Tatum e Greg Berlanti al posto di Chris Evans e Jason Bateman

“Project Artemis”: Channing Tatum e Greg Berlanti al posto di Chris Evans e Jason Bateman

Channing Tatum sostituirà Chris Evans al fianco di Scarlett Joahnsson in: “Project Artemis”, il film targato Apple Studios che vedrà dietro la macchina da presa non più Jason Bateman, il quale ha abbandonato il progetto ad alto budget a causa di divergenze creative, bensì Greg Berlanti, regista di “Tre all’improvviso” e “Tuo, Simon”.

Un’entrata quella di Berlanti che avrebbe spinto Evans ha lasciare il film per conflitti di programmazione, l’ex volto di Captain America infatti dovrebbe iniziare a girare a breve il dramma Netflix “Pain Hustlers”.

Scritto da Rose Gilroy, figlia dello sceneggiatore e regista Dan Gilroy e dell’attrice René Russo, “Project Artemis” è descritto come una commedia romantica ambientata nella corsa allo spazio, e in particolare nel periodo del lancio sulla Luna dell’Apollo 11 del 1968.

Parte del pacchetto acquistato da Apple per oltre 100 milioni di dollari, il cui accordo è stato chiuso dalla CAA per conto dei produttori, a produrre saranno la stessa Johansson assieme a Jonathan Lia e Keenan Flynn attraverso la loro Theese Pictures, che ha commissionato e sviluppato lo script.

FONTE THR