“My Policeman”: il film con Harry Styles e Emma Corrin in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival

“My Policeman”: il film con Harry Styles e Emma Corrin in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival

Diretto da Michael Grandage e scritto da Ron Nyswaner, “My Policeman”, basato sul romanzo di Bethan Roberts, debutterà il prossimo 4 novembre su Prime Video e, come riportato da Deadline, sarà presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival, in programma dall’8 al 18 settembre 2022.

“My Policeman” è la bellissima storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali. Al centro della scena tre ragazzi – il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50. Negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato. Un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono.

Prodotto da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robbie Rogers, Cora Palfrey e Philip Herd, con Michael Grandage, Michael Riley McGrath e Caroline Levy alla produzione esecutiva, “My Policeman”, è interpretato da: Harry Styles, Emma Corrin, Gina McKee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett.

FONTE DEADLINE