“Madame Web”: slitta di tre mesi il debutto del nuovo film Sony

“Madame Web”: slitta di tre mesi il debutto del nuovo film Sony

La Sony Pictures rinvia il debutto di “Madame Web” di tre mesi. Il nuovo il film ambientato nell’amato Universo Cinematografico Marvel infatti, non arriverà il 17 luglio del 2023 come inizialmente annunciato bensì il 6 ottobre dello stesso anno.

Diretto da S.J. Clarkson, regista dietro la macchina da presa di “Scandal” e “Anatomy of a Scandal”, e scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless, “Madame Web” vedrà Dakota Johnson vestire i panni della protagonista, al suo fianco: Sidney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Emma Roberts, Mike Epps e il recentemente annunciato Adam Scott.

Creata dallo scrittore Denny O’Neil e dall’artista John Romita Jr., il personaggio Madame Web/Cassandra Webb, è apparso per la prima volta in “The Amazing Spider – Man”, ed altro non è che un’anziana affetta da una grave malattia neuromuscolare con particolari capacità di preveggenza, costretta a vivere legata ad un supporto vitale simile ad una ragnatela. Data la sua età Madame Web effettivamente non ha mai combattuto attivamente dei cattivi, per questo, alcune fonti ipotizzano che il progetto possa trasformarsi in qualcos’altro.

FONTE CBM