Loki: confermata l’entrata nel cast della seconda stagione di Rafael Casal

Loki: confermata l’entrata nel cast della seconda stagione di Rafael Casal

Dopo averlo visto in alcune immagini dal set, Deadline conferma che Rafael Casal, co – sceneggiatore, co – produttore e interprete di “Blindspotting”, si è ufficialmente unito al cast della seconda stagione di “Loki”, la serie Marvel Studios, la cui prima stagione è disponibile su Disney+, con protagonista Tom Hiddleston, volto del Dio dell’Inganno, e le cui riprese sono attualmente in corso del Regno Unito.

Al momento, ovviamente, non è stato diffuso alcun dettaglio in merito al ruolo di Casal, tuttavia, secondo alcuni ipotesi, questo potrebbe vestire i panni di Zaniac, un’entità che si impossessa delle sue vittime e le trasforma in assassini di bellissime donne, apparso nelle locandine dei precedenti scatti dal set. Tuttavia, come detto si tratta solo alcuni voci.

I nuovi e attesi episodi, diretti da Justin Benson e Aaron Moorhead, dietro la macchina da presa di “Spring”, “The Endless”, “Synchronic”, di un episodio di “Twilight Zone”, due di “Archive 81”, nonché della serie Marvel “Moon Knight”, con protagonista Oscar Isaac, attualmente disponibile sul servizio streaming Disney+, così come la prima stagione di “Loki”, vedranno tornare al fianco di Tom Hiddleston: Owen Wilson, nel ruolo di Mobius M. Mobius, agente della Time Variance Authority, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha – Raw, Wummu Mosaku e Richard E. Grant.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: