Giffoni 2022: al via il Giffoni Concept guidato da Nicolò Devitiis e Giulia Salemi, oggi si parte con Francesco Gabbani

Giffoni 2022: al via il Giffoni Concept guidato da Nicolò Devitiis e Giulia Salemi, oggi si parte con Francesco Gabbani

Parte oggi il Giffoni Music Concept – Vivo Giffoni, il programma di concerti e appuntamenti musicali aperti al pubblico che sono parte integrante della 52esima edizione del Festival (21-30 luglio) quest’anno alla guida dei live ci saranno Nicolò De Devitiis e Giulia Salemi che racconteranno le serate e accompagneranno i giffoner alla scoperta della musica italiana.

Da oggi fino al 30 luglio, i moderatori del Giffoni Music Concept saranno Nicolò’ De Devitiis e Giulia Salemi. Nicolò, una de “Le Iene” storiche di Italia1, voce di Radio 105 e reduce del successo di “Battiti Live – Msc crociere – il viaggio della Musica” sarà sul palco con Giulia Salemi, influencer e conduttrice, protagonista di programmi innovativi come “Artisti del Panettone” per Sky, “Stand up-Comici in prova” su discovery + e “Salotto Salemi” la cui seconda stagione sbarcherà ad ottobre su La5, nonché dell’edizione 2020 del GFVip. Un anno di grande crescita per Salemi, che rappresenta una delle case history più importanti del panorama dell’entertainment degli ultimi anni.

Ad accendere l’Arena di Piazza Fratelli Lumière, Francesco Gabbani che si esibirà alle 22.00 dopo aver incontrato alle 18.00 in Sala Truffaut i Juror del Festival.  Prima di Gabbani in Piazza Fratelli Lumière ci sarà l’animazione di Dolcevita.

Per le prossime giornate al Festival sono attesi domani LDA e Napoleone, il 23 luglio, Fasma e Giorgio Moretti, Follya e Gianmaria il 24, Mr Rain e Albe il 25 luglio, I Gemelli Diversi e Micol Arpa Rock il 26 luglio, Mara Sattei e Casadiego il 27, Dargen D’Amico e M.e.r.l.o.t il 28 luglio, Shade e Federica Carta il 29 luglio, per finire il 30 luglio con The Kolors e Tecla.  L’accesso all’Arena dei Concerti del Giffoni Music Concept è a titolo gratuito.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: