“Halloween Ends”: il Primo Trailer dell’ultimo capitolo della trilogia di David Gordon Green

“Halloween Ends”: il Primo Trailer dell’ultimo capitolo della trilogia di David Gordon Green

Rilasciato da Universal Pictures il Trailer Ufficiale di “Halloween Ends”, terzo e ultimo capitolo della trilogia diretta da David Gordon Green iniziata nel 2020 con “Halloween”, e proseguita nel 2021 con “Halloween Kills”, presentato tra l’altro in anteprima alla scorsa 78esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

“Halloween Ends”, che chiuderà anche la celebre saga horror, approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 14 ottobre 2022.

Ambientato nei giorni nostri, con annessi riferimenti alla pandemia da Covid 19, la storia vedrà Laurie, interpretata ovviamente da Jamie Lee Curtis che con questo film ha salutato l’iconico personaggio, a quattro anni di distanza dagli eventi di “Halloween Kills”, vive con la nipote Allyson cercando di lasciarsi alle spalle le tragedie del passato e scrivendo le proprie memorie. Una serenità tuttavia interrotta nel momento in cui un giovane uomo, Corey Cunningham viene accusato di aver ucciso un ragazzino a cui stava faceva da babysitter. Episodio che scatenerà una nuova ondata di violenza e terrore che costringerà Laurie ad affrontare un male che non può controllare e che credeva oramai sconfitto, una volta per tutte.

Scritto da Paul Brad Logan, Chris Bernier, Danny McBride e David Gordon Green, il cast di “Halloween Ends” include nel cast anche: Andi Matichak, Kyle Richards, Will Patton e James Jude Courtney.

A produrre sono stati: Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block, con John Carpenter, Jamie Lee Curtis, Danny McBride, David Gordon Green, Ryan Freimann, Ryan Turek, Andrew Golov, Thom Zadra e Christopher H. Warner alla produzione esecutiva.

© Riproduzione Riservata