“Ti mangio il cuore”: le Prime Immagini e la clip del film con Elodie e Francesco Patanè nelle sale il 22 settembre

“Ti mangio il cuore”: le Prime Immagini e la clip del film con Elodie e Francesco Patanè nelle sale il 22 settembre

In esclusiva le Prime Immagini di “TI MANGIO IL CUORE”, il nuovo film di Pippo Mezzapesa con protagonisti Elodie, al suo esordio cinematografico, e Francesco PatanèIn sala il 22 settembre distribuito da 01 Distribution.

Puglia. Arso dal sole e dall’odio, il promontorio del Gargano è conteso da criminali che sembrano venire da un tempo remoto governato dalla legge del più forte. Una terra arcaica da far west, in cui il sangue si lava col sangue.

A riaccendere un’antica faida tra due famiglie rivali è un amore proibito: quello tra Andrea, riluttante erede dei Malatesta, e Marilena, bellissima moglie del boss dei Camporeale. Una passione fatale che riporta i clan in guerra.
Ma Marilena, esiliata dai Camporeale e prigioniera dei Malatesta, contesa e oltraggiata, si opporrà con forza di madre a un destino già scritto.

https://www.youtube.com/watch?v=2TnisueHpMY

Liberamente tratto dall’omonimo libro di Carlo Bonini e Giuliano Foschini edito da Giangiacomo Feltrinelli Editore “TI MANGIO IL CUORE” è un gangster movie e una grande, tragica storia d’amore.

Prodotto da Indigo Film con Rai Cinema in collaborazione con Paramount+.

Nel cast, accanto ai due protagonisti Elodie e Francesco Patanèanche Michele Placido, Tommaso Ragno, Brenno Placido, Francesco Di Leva, Lidia Vitale, Giovanni Trombetta, Letizia Pia Cartolaro, Giovanni Anzaldo, Gianni Lillo.

La sceneggiatura è firmata da Antonella W. Gaeta, Pippo Mezzapesa e Davide Serino, la fotografia è di Michele D’Attanasio, il montaggio di Vincenzo Soprano, le musiche di Teho Teardo, la scenografia di Daniele Frabetti, i costumi di Ursula Patzak

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: