“The Boys”: lo spin – off si intitolerà “Gen V”, il video del cast

“The Boys”: lo spin – off si intitolerà “Gen V”, il video del cast

Svelato da Amazon il titolo dello spin – off dell’acclamata serie “The Boys”, la cui terza stagione si è da poco conclusa su Prime Video.

Il nuovo progetto, le cui riprese sono attualmente in corso, si intitolerà: “Gen V”, e sarà ambientato nell’unico college americano per giovani supereroi gestito da Vought International.

Si tratta di una serie irriverente classificata R – rated che esplora le vite dei Super ormonali e competitivi mentre mettono alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali per i migliori contratti nelle migliori città. Lo show unisce inoltre le ambientazioni universitarie di uno spettacolo universitario e di “Hunger Games”, con il cuore, la satira e l’impudenza di “The Boys”.

Il cast principale inoltre, composto da: Jaz SinclairPatrick SchwarzeneggerLizze BroadwayChance PerdomoLondon ThorAsa GermannMaddie Phillips e Derek Luh, ha rilasciato un video in cui si presenta si presenta ai fan.

A produrre sono Point Grey Pictures, Original Film, Amazon Studios e Sony Pictures Television, con Michele Fazekas e Tara Butters in veste di showrunner nonché alla produzione esecutiva assieme a Eric KripkeSeth Rogen, Evan Goldberg, Neal MoritzJames Weaver Payun Shetty.

FONTE COMINGSOON.NET