“Orphan: First Kill”: il Trailer del prequel diretto da William Brent Bell

“Orphan: First Kill”: il Trailer del prequel diretto da William Brent Bell

Rilasciato il Trailer Ufficiale di: “Orphan: First Kill”, prequel dell’horror del 2009 “Orphan”, che vedrà Isabelle Furhnam, tornare a vestire i panni della protagonista Esther.

Scritto da David Coggeshell e diretto dal regista dietro la macchina da presta di “The Boy” William Brent Bell, in “Orphan: First Kill”, in arrivo direttamente su Paramount+ il prossimo 19 agosto, Leena Klammer orchestra una brillante fuga da una struttura psichiatrica estone e viaggia in America impersonando la figlia scomparsa di una ricca famiglia. Ma la nuova vita di Leena come ‘Esther’ prenderà una piega inaspettata tanto da metterla contro una madre che proteggerà la sua famiglia ad ogni costo.

Prodotto da Ethan Erwin di Dark Castle assieme a Alex Mace, Hal Sadoff e James Tomlinson, con David Leslie Johnson – McGoldrick alla produzione esecutiva, il cast del film, supervisionato da Jen Gorton e Josie Liang per eOne, include i nomi di: Julia Stiles, Rossif Sutherland e Hiro Kanagawa.

Nel primo episodio, guidato da Jaume Collet – Serra, Vera Farmiga e Peter Sarsgaard interpretavano una coppia la quale in seguito alla perdita del loro figlio adottano una bambina di 9 anni che non era affatto innocente come affermava di essere.

© Riproduzione Riservata