Loki: nelle nuove foto dal set della seconda stagione anche Sophia Di Martino 

“Loki”: nelle nuove foto dal set della seconda stagione anche Sophia Di Martino 

Le riprese della seconda stagione della serie Marvel Studios: “Loki”, proseguono senza sosta, e dopo le recenti immagini è sempre il Daily Mail ha pubblicare altri inediti scatti, questa volta però dal set di un McDonald’s nell’Essex.

Ad essere ritratti inoltre, assieme al protagonista Tom Hiddleston, volto del Dio dell’Inganno, e Owen Wilson, interprete di Mobius M. Mobius, agente della Time Variance Authority, anche un uomo con la tuta da detenuto della Time Variance, e Sophia Di Martino.

 

I nuovi e attesi episodi, diretti da Justin Benson e Aaron Moorhead, dietro la macchina da presa di “Spring”, “The Endless”, “Synchronic”, di un episodio di “Twilight Zone”, due di “Archive 81”, nonché della serie Marvel “Moon Knight”, con protagonista Oscar Isaac, attualmente disponibile sul servizio streaming Disney+, così come la prima stagione di “Loki”, vedranno Tom Hiddleston tornare a vestire i panni dell’ambiguo protagonista, e al suo fianco ancora Owen Wilson, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha – Raw, Wummu Mosaku e Richard E. Grant.

A produrre esecutivamente Hiddleston assieme allo sceneggiatore Michael Waldron, il quale ha passato il testimone di head writer per la seconda stagione a Eric Martin, sceneggiatore dei due episodi della prima, che ha seguito le vicende di Loki nel momento in cui è uscito dall’ombra del fratello Thor, dopo gli eventi di “Avengers: Endgame.


Pubblicato

in

da

Tag: