“Gutsy – Storie di coraggio”: il 9 settembre su Apple Tv+ la docuserie in otto parti di Hillary e Chelsea Clinton

“Gutsy – Storie di coraggio”: il 9 settembre su Apple Tv+ la docuserie in otto parti di Hillary e Chelsea Clinton

Apple TV+ ha annunciato “Gutsy – Storie di coraggio”, la docuserie in otto parti di Hillary Rodham Clinton e Chelsea Clinton che celebra le donne coraggiose divenute fonte di ispirazione, che farà il suo debutto il 9 settembre.

Basata sul bestseller del New York Times delle Clinton, “The Book of Gutsy Women”, la docuserie mostra Hillary e Chelsea intraprendere un viaggio quanto mai stimolante per incontrare artiste rivoluzionarie, pioniere, attiviste, leader di varie comunità ed eroine di tutti i giorni per mostrarci cosa significa veramente essere donne coraggiose al giorno d’oggi. Hillary e Chelsea, come non le abbiamo mai viste prima, rivelano il loro speciale legame madre-figlia e il modo unico e multi-generazionale con cui affrontano le questioni importanti e attuali evidenziate in ciascuno degli otto episodi.

Ad unirsi a loro ci sono proprio alcune delle loro eroine personali, donne straordinarie, coraggiose e resilienti che hanno lasciato un’impronta nella società e nel mondo, tra cui Kim Kardashian, Megan Thee Stallion, Dr. Jane Goodall, Gloria Steinem, Wanda Sykes, Amy Schumer, Goldie Hawn, Kate Hudson e molte altre ancora.

“Gusty – Storie di coraggio” è prodotta per Apple da HiddenLight Productions in associazione con Left/Right LLC, Hillary Clinton e Chelsea Clinton sono le produttrici esecutive insieme a Johnny Webb, Siobhan Sinnerton, Roma Khanna, Ken Druckerman, Banks Tarver e Anna Chai, che funge anche da showrunner, con i produttori Kevin Vargas e Claire Featherstone e i consulenti di produzione Huma Abedin e Bari Lurie.

La Redazione