“Biancaneve”: Rachel Zegler annuncia la conclusione delle riprese

“Biancaneve”: Rachel Zegler annuncia la conclusione delle riprese

Le riprese del nuovo adattamento in lve action Disney “Biancaneve”, sono terminate. A confermare la conclusione, la protagonista Rachel Zegler, interprete di Maria nel rifacimento “West Side Story” di Steven Spielberg, attraverso il proprio account Twitter.

Diretto da Marc Webb, regista di “The Amazing Spider – Man”, con Marc Platt, dietro “La la land” e il recente rifacimento de “La Sirenetta”, alla produzione, nel cast anche Gal Gadot nel ruolo della Regina Cattiva, e Andre Burnap in quello o del cacciatore o del principe.

Per quanto riguarda le figure dei nani invece, dopo la contrarietà dimostrata da Peter Dinklage, star della serie fantasy “Il Trono di Spade”, e del recente “Cyrano” di Joe Wright, a causa dell’arretrata visione stereotipata, lo studio ha dichiarato che avrà un approccio diverso in merito, e recentemente Martin Klebba ha svelato il suo coinvolgimento nelle vesti di Brontolo.

Il primo lungometraggio “Biancaneve e i sette nani”, basato sulle favole dei fratelli Grimm, usci nel 1938, il remake amplierà la storia e la musica del film originale con Benji Pasek e Justin Paul, vincitori dell’Oscar e autori dei brani di “La La Land”, “The Greatest Showman” Dear Evan Hansen”, ad occuparsi della colonna sonora.

© Riproduzione Riservata