“X – A Sexy Horror Story”: i primi tre minuti dell’horror slasher di Ti West al cinema dal 14 luglio

“X – A Sexy Horror Story”: i primi tre minuti dell’horror slasher di Ti West al cinema dal 14 luglio

Midnight Factory, etichetta di proprietà di Koch Media, è lieta di presentare il Trailer di “X – A Sexy Horror Story” di Ti West con Mia Goth, il nuovo atteso horror slasher prodotto da A24 in uscita domani 14 luglio nelle sale cinematografiche italiane, e di cui ha condiviso i primi tre minuti che ovviamente vi mostriamo di seguito.

Nel 1979, una troupe di ragazzi ambiziosi e affamati di successo decide di girare un film per adulti nelle zone rurali del Texas, ma l’anziana coppia che la ospita, in una fattoria isolata e indisturbata, comincia a nutrire un interesse lascivo per i giovani attori. Durante la notte, questo interesse morboso esploderà in tutta la sua violenza e terrore.

Da A24, studio di produzione di “Hereditary – le radici del male”, “Midsommar”, “The Witch” e “The Lighthouse”X – A Sexy Horror Story” promette di intrattenere con emozioni forti per gli amanti dell’horror e non solo. Ti West, scrittore, regista e montatore pluripremiato già noto per altri lavori di genere, ricrea l’America rurale della fine degli anni ’70 e rinnova la tradizione di horror slasher omaggiando film d’autore, film cult e anche porno.

Girato in Nuova Zelanda, X porta sullo schermo un’irriconoscibile Mia Goth alle prese con un doppio ruolo – grazie all’uso di un incredibile trucco prostetico – che la porterà a lottare con se stessa per la sopravvivenza. Il film ha ottenuto inoltre l’approvazione del maestro dell’horror Stephen King, che l’ha definito “un film horror estremamente buono. Spaventoso, intelligente, consapevole. Ah! E anche divertente”.

La Redazione