“Nope”: la Nuova Featurette dedicata alle riprese IMAX dell’atteso film di Jordan Peele

“Nope”: la Nuova Featurette dedicata alle riprese IMAX dell’atteso film di Jordan Peele

Il vincitore del premio Oscar Jordan Peele ha sconvolto e ridefinito l’horror moderno con “Scappa – Get Out” e poi con “Noi”. Ora sta per introdurci in un nuovo incubo, un’esperienza horror epica: “Nope”, nelle sale statunitensi dal 22 luglio, e in quelle italiane dall’11 agosto.

Nell’attesa, la Universal ha pubblicato la Featurette dedicata alle riprese IMAX, che, come detto anche dallo stesso Peele, hanno permesso di realizzare un’opera dall’ampio respiro e estremamente suggestiva.

Il film, riunisce Jordan Peele con il premio Oscar® Daniel Kaluuya (“Scappa – Get Out”, “Judas and the Black Messiah”), affiancato da Keke Palmer (“Le ragazze di Wall Street”, “Alice”) e il candidato all’Oscar® Steven Yeun (“Minari”, “Okja”) come residenti in una solitaria gola di nell’entroterra della California che testimoniano una scoperta inquietante e agghiacciante.

Il cast di “Nope” include anche Michael Wincott (“Hitchcock”, “Westworld”) e Brandon Perea (“The OA”, “American Insurrection”). Il film è scritto e diretto da Jordan Peele ed è prodotto da Ian Cooper (“Noi”, “Candyman”) e Jordan Peele per Monkeypaw Productions. Il film sarà distribuito da Universal Pictures in tutto il mondo.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti