“Madame Web”: anche Mike Epps nel cast del nuovo film Sony

“Madame Web”: anche Mike Epps nel cast del nuovo film Sony

Dopo il recente annuncio dell’entrata di Emma Roberts, tra gli interpreti di “American Horror Story: 1984”, nonché della commedia romantica con Diane Keaton, Susan Sarandon e Richard Gere: “Maybe, I Do”, le cui riprese si sono recente concluse, arriva la notizia che anche l’attore comico Mike Epps si unito ufficialmente al cast di: “Madame Web”, il nuovo il film della Sony, ambientato per l’appunto nell’amato Universo Cinematografico Marvel.

Ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio in merito al personaggio che Epps andrà ad interpretare nel nuovo progetto, il cui cast include già i nomi di: Dakota Johnson, volto della protagonista, Sidney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim ed Emma Roberts.

Dietro la macchina da presa di “Madame Web”, sul grande schermo il 7 luglio del 2023, ci sarà S.J. Clarkson, regista di “Scandal” e “Anatomy of a Scandal”, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless.

Creata dallo scrittore Denny O’Neil e dall’artista John Romita Jr., il personaggio Madame Web/Cassandra Webb, è apparso per la prima volta in “The Amazing Spider – Man”, ed altro non è che un’anziana affetta da una grave malattia neuromuscolare con particolari capacità di preveggenza, costretta a vivere legata ad un supporto vitale simile ad una ragnatela. Data la sua età Madame Web effettivamente non ha mai combattuto attivamente dei cattivi, per questo, alcune fonti ipotizzano che il progetto possa trasformarsi in qualcos’altro.

FONTE HH


Pubblicato

in

da

Tag: