Corro da Te: 1 milione di spettatori medi dal suo esordio su Sky per il film di Riccardo Milani

“Corro da Te”: 1 milione di spettatori medi dal suo esordio su Sky per il film di Riccardo Milani

Record su Sky per “CORRO DA TE”: il film ha raccolto in solo una settimana 1 milione di spettatori medi (967mila AMR7 – dato comprensivo di Primissime) e quasi un milione e 700mila contatti unici, più che raddoppiando il dato d’ascolto dell’esordio e con una quota di ascolti non lineari pari al 63%. Si tratta del film più visto del 2022 su Sky nei sette giorni.

“CORRO DA TE” è un film di Riccardo Milani – remake del film francese “Tutti in piedi” – che, dopo il grande successo di “Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto”, torna dietro la macchina da presa per dirigere Pierfrancesco Favino e Miriam Leone.

Con loro nel cast Pietro Sermonti, Vanessa Scalera, Pilar Fogliati, Andrea Pennacchi, Carlo De Ruggieri, Giulio Base, con l’amichevole partecipazione di Piera Degli Esposti e con la partecipazione straordinaria di Michele Placido. È una commedia brillante e divertente che, con un tocco delicato, affronta il tema della disabilità raccontando l’incontro tra Gianni, quasi cinquantenne in carriera, disposto a tutto pur di conquistare giovani donne, che per sedurre una ragazza arriva a fingere di essere costretto su una sedia a rotelle. Ma quando nella sua vita entra Chiara, donna solare e dinamica, musicista per lavoro e tennista per passione nonostante l’incidente che l’ha resa paraplegica, Gianni non potrà far altro che cambiare prospettiva su molte cose: la vita, l’amore, la disabilità in sé. Il film è prodotto da Wildside – società del gruppo Fremantle – e Vision Distribution, in collaborazione con Sky e in collaborazione con Prime Video.

“CORRO DA TE” è disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW


Pubblicato

in

da

Tag: