“Omicidio nel West End”: il Trailer Italiano del film con Sam Rockwell e Saoirse Ronan dal 29 settembre al cinema

“Omicidio nel West End”: il Trailer Italiano del film con Sam Rockwell e Saoirse Ronan dal 29 settembre al cinema

Approderà nelle sale italiane il prossimo 29 settembre distribuito da Searchlght Pictures, “Omicidio nel West End”, il film opera prima di Tom George, con protagonisti Sam Rockwell e Saoirse Ronan.

Nel West End di Londra degli anni Cinquanta, i piani per una versione cinematografica di un’opera teatrale di successo subiscono un brusco arresto dopo l’omicidio di un membro fondamentale della troupe. Quando l’ispettore Stoppard (Sam Rockwell) e la zelante recluta Constable Stalker (Saoirse Ronan) prendono in mano il caso, i due si trovano coinvolti in un enigmatico giallo all’interno del sordido e affascinante mondo dietro le quinte del teatro, indagando sul misterioso omicidio a loro rischio e pericolo.

Prodotto da Gina Carter e Damian Jones, e scritto da Mark Chappel, “Omicidio nel West End”, di cui è stato rilasciato il Trailer Ufficiale Italiano, include nel cast anche: Adrien Brody, David Oyelowo, Ruth Wilson, Harris Dickinson, Shirley Henderson, Sian Clifford, Jacob Fortune-Lloyd, Reece Shearsmith e Charlie Cooper.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: