“Moonfall”: lunedì 11 luglio in prima serata su Sky Cinema il disaster movie con Halle Berry e Patrick Wilson

“Moonfall”: lunedì 11 luglio in prima serata su Sky Cinema il disaster movie con Halle Berry e Patrick Wilson

Arriva in prima tv su Sky “MOONFALL”, spettacolare disaster movie a tema fantascientifico diretto dallo specialista del genere Roland Emmerich (“Independence Day”, “2012”, “The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo”), in onda lunedì 11 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K e alle 21.45 su Sky Cinema Action. Il film sarà anche in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K.

Protagonista del film è Halle Berry, assieme a Patrick Wilson e Donald Sutherland, alle prese con una disperata missione spaziale sulla Luna. Con loro nel cast: John Bradley, Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu, Carolina Bartczak, Eme Ikwuakor, Maxim Roy, Zayn Maloney, Stephen Bogaert, Azriel Dalman, Ava Weiss e Hazel Nugent.

La Luna, spinta una forza misteriosa, viene sbalzata fuori dalla sua orbita per dirigersi in rotta di collisione con la Terra. A poche settimane dall’impatto fatale che annienterà il mondo, l’ex astronauta e dirigente NASA Jocinda ‘Jo’ Fowler (l’attrice premio Oscar® Halle Berry) ha un’idea per salvare il pianeta. Tuttavia, nessuno le crede, a parte Brian Harper (Patrick Wilson), un uomo che appartiene al suo passato, e un simpatico complottista di nome K.C. Houseman (John Bradley). I tre improbabili eroi si lanceranno in una disperata missione spaziale lasciandosi alle spalle, forse per sempre, i loro affetti più cari, per cercare di scoprire l’incredibile segreto che riguarda l’unico satellite “naturale” della Terra.

La Redazione