Cinè 2022: i titoli in arrivo di BIM Distribution

Cinè 2022: i titoli in arrivo di BIM Distribution

Al termine del panel di Lucky Red, l’amministratore delegato di BIM Distribuzione Antonio Medici, ha introdotto e presentato il listino dei titoli in arrivo sul grande schermo della società di produzione, inclusa qualche anticipazione per il 2023.

Il 4 gennaio arriverà, in collaborazione con Lucky Red: “Close” di Lukas Dhont, e a settembre “Memory”, l’action thriller di Martin Campbell con Liam Neeson, Guy Pearce e Monica Bellucci.

Debutteranno in sala con BIM anche “Fall”, survival – movie diretto da Scott Man, “Cut! Zombi contro Zombi”, la commedia horror di Michel Haznavicius, in uscita ad Halloween in collaborazione con Nexo, il campione di incassi di Francia “Rise – Non smettere di ballare” di Cédric Klapisch, e la toccante storia di conflitto padre – figlio “Sinfonia a due” di Bruno Chiche.

Il 31 agosto arriverà Un’ombra sulla verità”, diretto da Philippe Le Guay, con Francois Cloze, e ancora “R.M.N” di Christian MungiuOn The Fringe – Tutto da sola”, con Penélope Cruz, l’opera prima di Giuseppe FiorelloStranizza d’amuri”, la vera storia di due ragazzini siciliani uccisi perché si amavano; “Emily”, il film sul dietro le quinte della stesura di “Cime tempestose”, diretto da Frances O’Connor, con Emma Mackey, Fionn Whitehead e Joe Alwyn, “Il vestito dell’imperatrice” di Marie Kreutzer con Vicky Krieps nei panni della principessa Sissi, la commedia “Il piacere è tutto mio” con Emma Thompson, e L’innocente di Louis Garrel distribuito insieme a Movie Inspired.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: