“The Boys”: le riprese della quarta stagione partiranno ad agosto

“The Boys”: le riprese della quarta stagione partiranno ad agosto

La terza stagione di “The Boys”, si prepara al gran finale. L’ultimo episodio infatti, come detto in precedenza da Jensen Ackles alias Soldier Boy, e dal creatore e showrunner della serie Eric Kripke, riserverà un colpo di scena.

E nell’attesa, Karl Urban, volto di Billy Butcher, nel corso di un’intervista rilasciata a Collider, ha svelato la data di inizio della quarta stagione.

“Penso che il 22 agosto inizieremo le riprede della quarta stagione. Quindi sto tornando e non vedo l’ora. È una gang divertente, lavoriamo sodo, e non vedo l’ora di vedere dove lasceremo i personaggi alla fine di questa stagione” – ha poi aggiunto – “Mancano circa due mesi alle riprese e non so altro. Ne parleremo presto…e a dire la verità incontrerò Kripke la prossima settimana e mi aspetto che inizieranno a parlare di ciò che ci aspetta. Mi piace trattarli con rispetto in modo tale che possano svolgere e completare il loro processo di scrittura senza essere interrotti dagli attori che ripetono: ‘Cosa stiamo facendo?’. Ma non vedo l’ora. Vengono sempre fuori cose folli, quindi sono sicuro che sarà divertente.”

“The Boys” offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i “senza potere” e i “potentissimi”. 

Il cast della terza stagione di The Boys” include Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles. 

Basato sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producerThe Boys” è stato sviluppato dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela StarrThe Boys” è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.

© Riproduzione Riservata