“Black Panther: Wakanda Forever”: le Promo Art di Namor, Namora e Attuma

“Black Panther: Wakanda Forever”: le Promo Art di Namor, Namora e Attuma

Debutterà sul grande schermo l’11 novembre del 2022: “Black Panther: Wakanda Forever”, sequel del film campione d’incassi del 2018, “Black Panther” che ha visto il compianto Chadwick Boseman vestire i panni del protagonista.

Seguito, di cui vi presentiamo le promo art che ritraggono i personaggi di Namor, il Re di Atlantide interpretato da Tenoch Huerta, che qui ha un ispirazione Maya, la figura di Attuma, nemico di quest’ultimo, convinto di dover esser lui a regnare su Atlantide, e infine di Namora, cugina di Namor e che molto probabilmente avrà il volto di Mabel Cadena.

Diretto sempre da Ryan Coogler questo secondo capitolo, continuerà ad esplorare il mondo di Wakanda, e a quanto pare sarà proprio Namor l’antagonista principale.

Nel cast ad affiancare Letitia Wright troveremo Lupita Nyong’o/Nakia, Winston Duke/M’Baku, Florence Kasumba/Ayo, Daniel Kaluuya/W’Kabi, Angela Bassett/Ramona, Danai Gurira/Okoye, Martin Freeman/Everett Ross, Tenoch Huerta, Michaela Coel, Dominque Thorne che esordirà nel ruolo di Riri Williams, e molto probabilmente anche Mabel Cadena.

© Riproduzione Riservata