“Westworld”: su Sky e NOW da lunedì 4 luglio la quarta stagione del sci-fi HBO firmato J. Nolan & L. Joy

“Westworld”: su Sky e NOW da lunedì 4 luglio la quarta stagione del sci-fi HBO firmato J. Nolan & L. Joy

L’atteso ritorno di “WESTWORLD”, il sci-fi drama di culto firmato HBO creato da Jonathan Nolan & Lisa Joy, arriverà in esclusiva per l’Italia su Sky e in streaming solo su NOW dal 4 luglio.

Descritta come “un’oscura odissea sul destino della vita senziente sulla Terra”, la quarta stagione vedrà il grande ritorno di Evan Rachel Wood, della vincitrice dell’Emmy® Thandiwe Newton, di Ed HarrisJeffrey WrightTessa ThompsonLuke HemsworthAaron Paul e Angela Sarafyan. New-entry nel cast la vincitrice del premio Oscar per “West Side Story” Ariana DeBose.

La posta in gioco per il libero arbitrio e per il futuro dell’umanità, qualunque cosa ciò significhi veramente, non è mai stata così alta come nei nuovi otto episodi della serie, ancora prodotti dai creatori Jonathan Nolan & Lisa Joy, insieme a Alison Schapker, Denise Thé, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis, e Ben Stephenson. Una produzione Kilter Films e Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. Television; basato sul film scritto da Michael Crichton.

“WESTWORLD” – Quarta stagione in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 4 luglio

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: