Barbie: Margot Robbie reagisce ad un passante nelle nuove foto e nell’inedito video  

“Barbie”: Margot Robbie reagisce ad un passante nelle nuove foto e nell’inedito video  

Le riprese di “Barbie”, l’adattamento cinematografico targato Warner Bros., incentrato sulla celebre bambola Mattel, diretto da Greta Gerwig, autrice anche della sceneggiatura assieme al suo compagno di vita Noah Baumbach, come ben si sa, sono attualmente in corso, e dal set non solo ecco arrivare altri inediti scatti, bensì anche un video che in cui la protagonista Margot Robbie, volto di Barbie, in compagnia di Ryan Giosling nei panni di Ken, reagisce in modo alquanto irruento alle attenzione di un passante.

Il film arriverà sul grande schermo il 21 luglio del 2023, e vedrà l’iconica bambola partire per un’avventura nel mondo reale, dopo essere stata espulsa da Barbieland poiché ritenuta non abbastanza perfetta.

“Barbie” rappresenta un brand globale con vendite per 3 miliardi di dollari ogni anno. Il marchio esiste da più di 50 anni, ed è il primo titolo annunciato da Mattel Films e Warner Bros. Pictures, che sarà prodotto dalla stessa Robbie attraverso la sua LuckyChap Entertainment, con Tom Ackerley e Josey McNamara della LuckyChap, Robbie Brenner e Ynon Kreiz di Mattel, e David Heyman.

Nel cast anche: Simu Liu, Kate McKinnon, America Ferrara, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Will Ferrell, Kingsley Ben-Adir, Rhea Perlman, Ncuti Gatwa, il premio Oscar Emerald Fennell, Sharon Rooney, Scott Evans, Ana Cruz Kayne, Connor Swindells, Ritu Arya e Jamie Demetriou.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti