“Strange Way of Life”: Ethan Hawke e Pedro Pascal protagonisti del nuovo cortometraggio di Pedro Almodóvar

“Strange Way of Life”: Ethan Hawke e Pedro Pascal protagonisti del nuovo cortometraggio di Pedro Almodóvar

Ethan Hawke e Pedro Pascal saranno i protagonisti del cortometraggio western, della durata di 30 minuti, diretto da Pedro Almodóvar: “Strange Way of Life”, il secondo in lingua inglese per il regista spagnolo dopo “The Human Voice”, del 2020, interpretato da Tilda Swinton.

Prodotto da El Deseo, la società di produzione gestita da Pedro Almodóvar assieme a al fratello Agustín, il progetto partirà a fine agosto e sarà realizzato nel deserto di Tabernas, nella provincia sud – orientale della regione spagnola di Almerìa, in un villaggio costruito 50 anni fa in cui Sergio Leone ha girato la celebre trilogia del dollaro con Clint Eastwood.

Un uomo cavalca un cavallo attraverso il deserto che lo separa da Bitter Creek. Va a trovare lo sceriffo Jake. Venticinque anni prima, sia lo sceriffo che Silva, l’allevatore che gli va incontro, hanno lavorato insieme come uomini armati” – si legge in una nota – “Silva gli fa visita con la scusa di riunirsi con l’amico della sua giovinezza, e in effetti celebrano il loro incontro. Ma la mattina dopo lo sceriffo Jake gli dice che il motivo del suo viaggio non è quello di ripercorrere il viale della memoria della loro vecchia amicizia….Non posso dire altro per non svelare tutte le sorprese della sceneggiatura”.

FONTE DEADLINE