“Ghostbusters Legacy”: il sequel arriverà al cinema nel 2023

“Ghostbusters Legacy”: il sequel arriverà al cinema nel 2023

Svelata dalla Sony, nel corso del CinemaCon di Las Vegas, la data di uscita del sequel di “Ghostbusters: Legacy”, il film uscito lo scorso 18 novembre 2021 scritto da Gil Kenan e diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan regista del cult originale “Ghostbsters” di cui è il seguito diretto.

Il nuovo progetto, privo ancora di un titolo ufficiale, arriverà nelle sale cinematografiche il 20 dicembre del 2023, e come precedentemente anticipato, sarà ambientato a New York e vedrà il ritorno, dietro la macchina da presa di Jason Reitman, alla sceneggiatura di Kenan e dell’iconica base operativa della Caserma dei Pompieri.

Per quanto riguarda “Ghostbusters: Legacy”, a più di trent’anni di distanza ha riunito il cast originale composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts.

Al centro della scena, una madre single e i suoi due figli, che arrivati in una piccola città, iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd.

FONTE DEADLINE