“The Umbrella Academy 3”: dietro le quinte della sfida di ballo in stile Footloose

“The Umbrella Academy 3”: dietro le quinte della sfida di ballo in stile Footloose

La terza stagione di “The Umbrella Academy”, la serie tratta dai popolari omonimi fumetti creati e scritti da Gerard Way, illustrati da Gabriel Bá e pubblicati da Dark Horse Comic, ha fatto il suo debutto lo scorso 22 giugno ovviamente su Netflix.

Ed ora, ecco il dietro le quinte dell’epica sfida di ballo in stile Footloose.

Diretti da Jeff F. King, produttore esecutivo assieme a Mike Richardson, Keith Goldberg, Jesse McKeown, Gerard Way, Gabriel Ba, e Blacklam, i dieci nuovi episodi, di cui sono stai rilasciati il Poster e Trailer Ufficiali, chiariranno il futuro dei fratelli Hargreeves, i quali, alla fine della seconda stagione, una volta tornati nel 2019 si sono ritrovati in una linea temporale differente. Sir Reginald, Colm Feore, infatti è ancora vivo e ha fondato un nuovo gruppo di supereroi chiamati Sparrow Academy capitanati da Ben, interpretato naturalmente da Justin H. Mined affiancato da Justin Cornwell/Marcus, Britne Oldford/Fei, Jake Epstein/Alphonso, Genesis Rodriguez/Sloane, Cazzie David/Jayme, e il cubo Christopher.

A vestire i panni dei protagonisti invece saranno come sempre: Elliot Page/Victor, David Castaneda/Diego, Tom Hopper/Luther, Aidan Gallagher/Numero 5, Robert Sheehan/Klaus, Emmy Raver – Lampman/Allison, e Ritu Arya/Lila.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: