“The Humans”: dal 12 agosto in esclusiva su MUBI l’adattamento diretto da Stephen Karam

“The Humans”: dal 12 agosto in esclusiva su MUBI l’adattamento diretto da Stephen Karam

MUBI, il distributore cinematografico e servizio di streaming globale, annuncia la data di uscita dell’adattamento dell’omonima opera teatrale di Stephen Karam, “The Humans”, in streaming in esclusiva dal 12 agosto 2022

Il film è interpretato da Beanie Feldstein (“Lady Bird”, “Booksmart”), Richard Jenkins (“Il Caso Spotlight”, “La Forma dell’Acqua”), Jayne Houdyshell (“Piccole Donne”), Amy Schumer (“Trainwreck”), Steven Yeun (“Burning”, “Minari”) e June Squibb (“Nebraska”, “Soul”). “The Humans” è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival 2021.

Il film è stato segnalato, tra gli altri, da Vanity Fair, Associated Press, The Guardian, Vogue, The Hollywood Reporter tra i 10 migliori film del 2021 e nella lista di Indiewire delle migliori opere prime del 2021. 

Per festeggiare il giorno del Ringraziamento, Erik Blake ha riunito nell’appartamento della figlia a Manhattan tre generazioni della sua famiglia. Quando fuori cala il buio e cominciano a verificarsi eventi inquietanti, le paure più profonde del gruppo vengono messe a nudo. Divertente e inquietante, The Humans”, film d’esordio dello sceneggiatore e regista Stephen Karam, tratto dalla sua omonima opera teatrale vincitrice del Tony Award, esplora il malessere nascosto di una famiglia e l’amore che la lega.

“Un quadro di disfunzioni familiari perfettamente riuscito” – The Times

★★★★★ Irish Times

★★★★ Empire

“Una scenografia angosciante e riprese inquietanti amplificano il senso di paranoia in questo adattamento estremamente efficace dell’omonima opera teatrale di Stephen Karam” –  The Guardian

La Redazione