“The Old Guard 2”: le Prime Immagini dal set del sequel

“The Old Guard 2”: le Prime Immagini dal set del sequel

Dopo il recente annuncio dell’entrata nel cast di Uma Thurman e Henry Golding, Charlize Theron ha condiviso le Prime Immagini dal set di: “The Old Guard 2”, sequel del film prodotto da Skydance, tratto dal celebre fumetto di Greg Rucka e Leandro Fernàndez, che ha debuttato su Netflix lo scorso 10 luglio 2022 raggiungendo ben 186 milioni di ore di visione nei primi 28 giorni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Charlize Theron (@charlizeafrica)

Dietro la macchina da presa Victoria Mahoney, subentrat a Gina Prince – Bythewood regista del primo episodio e presente come produttrice in questo nuovo progetto la cui sceneggiatura è stata scritta da Rucka assieme a David Ellison.

Nel cast ritroveremo: Luca Marinelli, Matthias Schoenaerts, Kiki Layne, Marwan Kenzari, Veronica Ngo, Chiwetel Ejiofor che torneranno ovviamente nei rispettivi ruoli.

“The Old Guard” è una storia piena d’azione che vede da secoli il mondo dei mortali essere protetto da un gruppo clandestino guidato da una guerriera di nome Andy. Al suo interno ci sono mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire. Durante una missione le straordinarie capacità dei componenti della squadra però diventano improvvisamente pubbliche, e sarà compito di Andy e all’ultima arrivata Nile aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo loro dono.

A produrre David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger per conto di Skydance; TheronBeth Kono e AJ Dix per la Denver, e DelilahMarc Evans per la Marc Evans Productions, con Rucka produttore esecutivo.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: