“Persuasione”: il Trailer Ufficiale Italiano dell’adattamento con Henry Golding, Dakota Johnson e Cosmo Jarvis su Netflix il 15 luglio

“Persuasione”: il Trailer Ufficiale Italiano dell’adattamento con Henry Golding, Dakota Johnson e Cosmo Jarvis su Netflix il 15 luglio

Le riprese dell’annunciato nuovo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo “Persuasione”, scritto da Jane Austen tra il 1815 e 1816 e pubblicato postumo dal fratello dell’autrice inglese, sono terminate da tempo.

Ed ora in attesa del debutto su Netflix, fissato per il prossimo 15 luglio, ecco il Trailer Ufficiale Italiano.

Interpretato da Henry Golding e Dakota Johnson nei panni dei protagonisti, ovvero Mr. Elliot e Anne Elliot, e da Cosmo Jarvis in quelli del Capitano Frederick Wentworth, il rifacimento è diretto dalla regista teatrale Carrie Cracknell, recentemente alla guida della piéce di Broadway “Sea Wall/A Life on”, con Jake Gyllenhall e Tom Sturrige, al suo debutto dietro la macchina da presa di un lungometraggio, e scritto da Ron Bass e Alice Victoria Winslow, la cui sceneggiatura pur rimanendo fedele all’amata storia originale a quanto pare avrà però un approccio moderno.

Al centro della scena Anne Elliot, giovane anticonformista dalla moderna sensibilità, che vive assieme alla propria famiglia oramai sull’orlo della bancarotta. Quando però nella sua vita irrompe per la seconda volta il focoso pretendente Frederick Wentworth, dal quale lei si era allontana anni prima, Anne dovrà scegliere se lasciarsi il passato alle spalle o ascoltare il suo cuore dando una seconda possibilità all’uomo.

A produrre, Andrew Lazar e Christina Weiss Lurie, mentre Elizabeth Cantillon attraverso la sua MRC Film Romance, con Michael Constable e David Fliegel alla produzione esecutiva e Netflix assieme a MRC a co – produrre.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: