“The Umbrella Academy 3”: un video ci mostra le differenze tra il fumetto e la serie

“The Umbrella Academy 3”: un video ci mostra le differenze tra il fumetto e la serie

L’attesa è terminata, e domani 22 giugno debutterà su Netflix, la terza stagione di “The Umbrella Academy”, la serie tratta dai popolari omonimi fumetti creati e scritti da Gerard Way, illustrati da Gabriel Bá e pubblicati da Dark Horse Comic.

Ed ora, ecco il video che mostra le differenze tra il fumetto e la trasposizione nella serie.  I fratelli Hargreeves dei fumetti infatti sono molto diversi da quelli della serie.

Diretti da Jeff F. King, produttore esecutivo assieme a Mike Richardson, Keith Goldberg, Jesse McKeown, Gerard Way, Gabriel Ba, e Blacklam, i dieci nuovi episodi, di cui sono stai rilasciati il Poster e Trailer Ufficiali, chiariranno il futuro dei fratelli Hargreeves, i quali, alla fine della seconda stagione, una volta tornati nel 2019 si sono ritrovati in una linea temporale differente. Sir Reginald, Colm Feore, infatti è ancora vivo e ha fondato un nuovo gruppo di supereroi chiamati Sparrow Academy capitanati da Ben, interpretato naturalmente da Justin H. Mined affiancato da Justin Cornwell/Marcus, Britne Oldford/Fei, Jake Epstein/Alphonso, Genesis Rodriguez/Sloane, Cazzie David/Jayme, e il cubo Christopher.

A vestire i panni dei protagonisti invece saranno come sempre: Elliot Page/Victor, David Castaneda/Diego, Tom Hopper/Luther, Aidan Gallagher/Numero 5, Robert Sheehan/Klaus, Emmy Raver – Lampman/Allison, e Ritu Arya/Lila.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: