“The Princess”: la Key Art e il Trailer del film originale 20th Century Studios dal 1° luglio su Disney+

“The Princess”: la Key Art e il Trailer del film originale 20th Century Studios dal 1° luglio su Disney+

“The Princess”, il film originale targato 20th Century Studios, debutterà il 1° luglio 2022 in esclusiva sulle piattaforme direct-to-consumer di Disney: su Hulu negli Stati Uniti, su Star+ in America Latina e su Disney+ all’interno di Star in tutti gli altri territori. Una lotta all’ultimo sangue ricca di azione e ambientata in un mondo da favola, The Princess” è diretto da Le-Van Kiet (“Furie”) e vede protagonista la candidata agli Emmy Award® Joey King (“The Act”, “The Kissing Booth”) nel ruolo di una giovane reale abile e coraggiosa.

Quando una bella e tenace principessa rifiuta di sposare il crudele sociopatico a cui è stata promessa in sposa, viene rapita e rinchiusa in una remota torre del castello del padre. Con il corteggiatore respinto e intenzionato a vendicarsi usurpando il trono, la principessa è chiamata a proteggere la sua famiglia e salvare il regno.

Il film è interpretato da Joey King, Dominic Cooper (“Preacher”), Olga Kurylenko (“Black Widow”) e Veronica Ngo (“The Old Guard”).

“The Princess” è scritto da Ben Lustig (“The Thirst”) e Jake Thornton (“Final Fantasy”) e prodotto da Neal H. Moritz (il franchise di “Fast and Furious”), Toby Jaffe (“Total Recall – Atto di forza”) e Derek Kolstad (“John Wick”), mentre Joey King e Guy Riedel sono i produttori esecutivi.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: