“Games of Thrones”: in sviluppo la serie sequel sul personaggio di Jon Snow

“Games of Thrones”: in sviluppo la serie sequel sul personaggio di Jon Snow

In attesa del debutto di “House of the Dragon”, la serie HBO che debutterà su Sky e in streaming su NOW il prossimo 22 agosto, in contemporanea assoluta con la messa in onda americana, come riportato da The Hollywood Reporter, la tv via cavo americana sta sviluppando il primo sequel del celebre e pluripremiato fantasy de “Il Trono di Spade”, che sarà incentrato sul personaggio di Jon Snow, interpretato da Kit Harington, il quale tonerà a vestire il ruolo in caso di approvazione della prima stagione completa del progetto.

La storia si svolgerà dopo gli eventi visti nell’ultima stagione dello show, dopo quindi che Snow, accusato di tradimento e costretto all’esilio in seguito all’omicidio di Daenerys, ha lasciato le terre. Unitosi nuovamente ai Guardiani della notte e tornato al Castello Nero, Snow assieme al Tormund, Spettro del Popolo Libero, ha varcato i cancelli della Barriera per raggiungere il vero Nord.

Per quanto riguarda invece “House of the Dragon”, l’attesissima serie, tratta dal romanzo “Fuoco e sangue” di George R.R. Martin, è ambientata 200 anni prima degli eventi citati ne “Il Trono di Spade” e racconta la storia della Casa Targaryen.

Composta da dieci episodi sono girati nel Regno Unito, “House of the Dragon”, vanta un grande cast che include fra i protagonisti Paddy Considine, Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel, Rhys Ifans.

Nel cast anche: Milly Alcock, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Emily Carey, Harry Collett, Ryan Corr, Tom Glynn-Carney, Jefferson Hall, David Horovitch, Wil Johnson, John Macmillan, Graham McTavish, Ewan Mitchell, Theo Nate, Matthew Needham, Bill Paterson, Phia Saban, Gavin Spokes, Savannah Steyn.

FONTE THR