“Venom 3”: Tom Hardy conferma che la sceneggiatura è pronta

“Venom 3”: Tom Hardy conferma che la sceneggiatura è pronta

Dopo il successo del primo film, la star Tom Hardy è tornato sul grande schermo nel ruolo del protettore letale Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi, con “Venom: La Furia di Carnage”, qui diretto da Andy Serkis.

Film che nonostante le critiche non positive, ha ottenuto un buon risultato al botteghino, che ha spinto lo studio a confermare l’arrivo del terzo capitolo la cui sceneggiatura, come le precedenti, scritta da Kelly Marcel, è pronta. A svelare la notizia il protagonista Tom Hardy attraverso il proprio account Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy)

Al momento non sono stati diffuse altri dettagli in merito, non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.

Per quanto riguarda invece “Venom: La furia di Carnage”, al centro della vicenda il giornalista Eddie Brock (Tom Hardy) che, alla ricerca del suo prossimo scoop, ottiene un’intervista esclusiva con un assassino incarcerato nel braccio della morte Cletus Kasady (Woody Harrelson) che scopre il segreto di Eddie e diventa l’ospite di Carnage, un simbionte minaccioso e terrificante. Eddie e Venom devono andare oltre il loro rapporto controverso e collaborare per sconfiggere Carnage. 

© Riproduzione Riservata