“Una famiglia mostruosa”: lunedì 20 giugno su Sky Cinema la divertente commedia di Volfango De Biasi

“Una famiglia mostruosa”: lunedì 20 giugno su Sky Cinema la divertente commedia di Volfango De Biasi

Lunedì 20 giugno arriva in prima tv “UNA FAMIGLIA MOSTRUOSA”, alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy), in streaming su NOW e disponibile on demand.

Divertente commedia dalle venature fantastiche diretta da Volfango De Biasi (“L’agenzia dei bugiardi”), la pellicola indaga il tema dell’accettazione della diversità, traslando i luoghi comuni in una dimensione fantastica, per raccontare come ogni famiglia, a modo suo, sia mostruosa e vede la partecipazione di un grande cast corale composto da Massimo Ghini, Lucia Ocone, Lillo, Ilaria Spada, Cristiano Caccamo, Emanuela Rei e con Paolo Calabresi, con la partecipazione di Barbara Bouchet e Pippo Franco. Il film è una produzione Italian International Film con Rai Cinema, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano.

Quando Luna e Adalberto scoprono di aspettare un figlio, per il ragazzo arriva il momento di presentare la fidanzata alla sua blasonata famiglia. Peccato che i suoi si rivelino “mostruosi” nel vero senso del termine: un padre vampiro, una madre strega, una nonna fantasma e uno zio zombie. Riusciranno a sopportare l’unione del loro rampollo con una comune mortale?

La Redazione