“Matilda the Musical”: il Teaser Trailer dell’adattamento Netflix del celebre show teatrale

“Matilda the Musical”: il Teaser Trailer dell’adattamento Netflix del celebre show teatrale

Rilasciato da Netflix il Teaser Trailer Ufficiale di: “Matilda the Musical”, il nuovo adattamento del celebre musical teatrale del 2010, tratto a sua volta dal classico per ragazzi del 1988 di Roald Dahl.

Diretto da Matthew Warchus, dietro la macchina da presa di “Inganno pericolosi” e “Pride”, e scritto da Dennis Kelly, creatore delle serie “Utopia” e “The Third Day”, nonché del musical originale, al centro della storia, nota a tutti e precedentemente adattata nel film del 1996 con Danny DeVito, Matilda una bambina estremamente precoce il cui dono della telecinesi la aiuterà ad affrontare i problemi di bullismo dei suoi genitori, dei compagni di classe nonché della preside della scuola Miss Trunchbull.

Nel cast del film, che debutterà a Natale su Netflix, troviamo: Alisha Weir/Matilda, Emma Thompson/Miss Trinciabue, Lashana Lynch/Miss Honey, Andrea Riseborough/Mrs. Wormwood, Stephen Graham/Mr. Wormwood, Sindhu Vee/Mrs. Phelps e Meesha Garbett/Hortensia.

A produrre Tim Bevan ed Eric Fellner per conto di Working Title, studio che ha recentemente collaborato con lo streamir per il remake di “Rebecca”, con Armie Hammer e Lily James, assieme a Luke Kelly per The Roald Dahl Story Company.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: