Loki: al via le riprese della seconda stagione

“Loki”: al via le riprese della seconda stagione

Le riprese della seconda stagione della serie Marvel Studios: “Loki”, come svelato dal direttore della fotografia Isaac Bauman, attraverso il proprio account Twitter, sono partire.

I nuovi e attesi episodi, diretti da Justin Benson e Aaron Moorhead, dietro la macchina da presa di “Spring”, “The Endless”, “Synchronic”, di un episodio di “Twilight Zone”, due di “Archive 81”, nonché della serie Marvel “Moon Knight”, con protagonista Oscar Isaac, attualmente disponibile sul servizio streaming Disney+, così come la prima stagione di “Loki”, vedranno Tom Hiddleston tornare a vestire i panni dell’ambiguo protagonista, e al suo fianco ancora Owen Wilson, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha – Raw, Wummu Mosaku e Richard E. Grant.

A produrre esecutivamente Hiddleston assieme allo sceneggiatore Michael Waldron, il quale ha passato il testimone di head writer per la seconda stagione a Eric Martin, sceneggiatore dei due episodi della prima, che ha seguito le vicende di Loki nel momento in cui è uscito dall’ombra del fratello Thor, dopo gli eventi di “Avengers: Endgame.

Al momento, non è stata diffusa alcune notizia in merito all’uscita della seconda stagione, non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.

FONTE HH


Pubblicato

in

da

Tag: