“Bros”: il Poster e il Nuovo Trailer Ufficiale della commedia con Billy Eichner

“Bros”: il Poster e il Nuovo Trailer Ufficiale della commedia con Billy Eichner

Questo autunno, Universal Pictures è orgogliosa di presentare la prima commedia romantica di una major su due uomini gay che forse, possibilmente, probabilmente, inciampano verso l’amore. Forse. Sono entrambi molto impegnati.

Dalla fervida mente comica di Billy Eichner (“Billy on the Street”, “Il Re Leone” (2019), “Difficult People”, “American Crime Story 3: Impeachment”) e dalla genialità di autori di successo quali Nicholas Stoller (“Cattivi Vicini”, “Non mi scaricare”) e Judd Apatow (“Il Re di Staten Island”, “Un disastro di ragazza”, “The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no”), nasce “Bros”, una commedia intelligente, sensuale e profonda sulla ricerca di sesso, amore e romanticismo con l’aggiunta di un po’ di follia, di cui vi presentiamo il Poster e il Nuovo Trailer Ufficiale.

Interpretato da Billy Eichner, il primo uomo apertamente gay a essere co-sceneggiatore e protagonista di un proprio film prodotto da una major, “Bros” è diretto da Nicholas Stoller, anche co-sceneggiatore insieme a Eichner. Il film è prodotto da Judd Apatow, Stoller e Joshua Church (co-produttore di “Un disastro di ragazza”, “Fratellastri a 40 anni”). La produzione esecutiva del film è di Eichner.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: