“Troppo Cattivi”: uno dei successi d’animazione dell’anno disponibile in Digital Download ed in Dvd e Blu-ray dal 16 giugno

“Troppo Cattivi”: uno dei successi d’animazione dell’anno disponibile in Digital Download ed in Dvd e Blu-ray dal 16 giugno

Universal Pictures Home Entertainment è lieta di annunciare che “Troppo Cattivi” ha partecipato in concorso alla ventiseiesima edizione di Cartoons on the Bay, il festival promosso dalla Rai e organizzato da Rai Com, dedicata all’animazione cinematografica, televisiva e cross-mediale, vincendo il Pulcinella Award nella categoria Lungometraggi. Il film è stato premiato per lo spettacolare, fantasioso e incredibilmente piacevole inno al cinema d’azione, con affascinanti personaggi, un discreto uso di spazio e colore, meravigliose voci e un maligno cuore d’oro.

Segui i più celebri criminali al mondo e scopri se riusciranno a portare a termine il loro lavoro più difficile – fare i bravi – nel nuovo film d’animazione DreamWorks “Troppo Cattivi”, un’esilarante avventura per tutta la famiglia ricca di divertimento e intelligenza che vi riunirà per una serata di azione senza sosta e risate a crepapelle.

Nel presentare un nuovo indimenticabile gruppo di personaggi intriganti e adorabili, con una personalità scoppiettante, il film incorpora tematiche importanti come amicizia e accettazione. Disponibile in Digital Download dal 2 giugno e in Dvd e Blu-ray dal 16 giugno, “Troppo Cattivi” nella sua edizione speciale contiene un nuovissimo corto animato inedito e tantissimi contenuti esclusivi tra cui scene eliminate, interviste imperdibili con il cast e la troupe, le ricette di Mr. Snake, tutorial di disegno dei personaggi e molto altro; un’offerta di infinito divertimento assicurato per tutta la famiglia.

Con una splendida animazione stilizzata, questa action-comedy per tutta la famiglia fa sfoggio di un cast vocale d’eccezione, con Andrea Perroni (Mister Wolf), Edoardo Ferrario (Mister Snake), Francesco De Carlo (Mister Shark), Valerio Lundini (Mister Piranha) e Margherita Vicario (Miss Tarantula); con Saverio Raimondo (Professor Marmellata) e Paola Michelini (Governatrice Foxington).

Nella versione originale, troviamo il premio Oscar Sam Rockwell (“Tre Manifesti a Ebbing, Missouri”), Marc Maron (“GLOW”), Craig Robinson (“Un tuffo nel passato”), Anthony Ramos (“Sognando a New York”), e Awkwafina (“Crazy Rich Asians”), insieme a Zazie Beetz (“Joker”), Lily Singh (“Bad Moms”), il premio Emmy Alex Borstein (“The Marvelous Mrs. Maisel”), e Richard Ayoade (“Paddington 2”). Troppo Cattivi” è diretto da Pierre Perifel (“Kung Fu Panda”) e prodotto da Damon Ross (“Trolls”) e Rebecca Huntley (“Baby Boss”) a partire da una sceneggiatura di Etan Cohen (“Madagascar 2”).

Al mondo non si è mai visto un gruppo di amici come quello dei Troppo Cattivi: Mister Wolf, Mister Snake, Mister Piranha, Mister Shark e Miss Tarantola. Dopo anni di innumerevoli rapine e dopo esser stati considerati i criminali più ricercati al mondo, la banda viene finalmente catturata. Mister Wolf decide di fare un patto per salvare tutti dalla prigione: i Troppo Cattivi dovranno fingere di essere diventati buoni. In un susseguirsi di situazioni divertenti e adrenaliniche, essere cattivi non è mai stato così divertente come in questa commedia d’azione firmata DreamWorks Animation e basata sulla serie di libri best-seller pubblicata da Scholastic.

“Troppo Cattivi” è basato sulla serie di graphic novel per bambini edita da Scholastic di Aaron Blabey, che ha raggiunto la lista del bestseller del New York Times per oltre 100 settimane ed ha venduto un totale di oltre un milione di copie ad oggi.

Il film sarà disponibile in Digital Download a partire dal 2 giugno sulle piattaforme: Amazon Prime Video, Google Play, Apple Tv, Chili, Tim Vision, Rakuten, PlayStation Store e Microsoft Store; e su Sky Primafila e le altre piattaforme a noleggio digitale a partire dal 16 giugno.

CONTENUTI SPECIALI NEI FORMATI DVD E BLU-RAY:

  • MINI FILM ESCLUSIVO: RUBINO MARASCHINO – In questo corto animato originale DreamWorks, i Troppo Cattivi sono di nuovo all’opera, ma non come potreste immaginare. Sono diventati bravissimi! Scoprite cosa succede al gruppo in questo adorabile corto originale.
  • SCENE ELIMINATE
  • IDEAZIONE DEL PIANO: TROPPO CATTIVI– Dal libro allo storyboard fino allo schermo, unitevi al cast e alla troupe nell’ideazione di Troppo Cattivi.
  • SCELTA DELLA SQUADRA – Scoprite le voci dietro i personaggi animati di Troppo Cattivi.
  • SI VA IN SCENA: LETTURA DI GRUPPO – Il lavoro di gruppo è l’ingrediente principale nel riuscire a portare a termine un lavoro senza intoppi. Ora che siamo d’accordo sul piano, è tempo di riunire il cast di Troppo Cattivi per una lettura di gruppo.
  • NEGOZIO DI GHIACCIOLI DI SNAKE – Volete imparare come realizzare la vostra versione dei ghiaccioli di Snake? Con queste facili ricette riuscirete a realizzarli in pochissimo tempo. Volete esagerare? Create il vostro personale ghiacciolo.
  • DALLA STANZA DEI DISEGNATORI – Impara passo passo da Nelson Yokota, Head of story di Troppo Cattivi, come creare il vostro storyboard personale e disegna i personaggi del film.
    • Come realizzare uno storyboard
    • Come disegnare Mister Wolf, Mister Snake, Mister Shark, Miss Tarantola, Mister Piranha
  • e MOLTO ALTRO!

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: