“Barbie”: Ryan Gosling è Ken nella Prima Immagine dell’adattamento al cinema a luglio del 2023

“Barbie”: Ryan Gosling è Ken nella Prima Immagine dell’adattamento al cinema a luglio del 2023

Dopo la prima immagine di Margot Robbie nei panni della celebre bambola Mattel nell’adattamento cinematografico: “Barbie”, la Warner Bros. ha diffuso anche il primo scatto di ufficiale di Ryan Gosling nelle vesti di Ken.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Warner Bros. Pictures (@wbpictures)

Diretto da Greta Gerwig, autrice anche della sceneggiatura assieme al suo compagno di vita Noah Baumbach, il film arriverà sul grande schermo il 21 luglio del 2023, data precedentemente destinata al progetto ibrido live – action animato di “Coyote vs. Acme”, guidato da Dave Green con: John Cena, Will Forte e Lana Candor nel ruolo di doppiatori.

“Barbie”, vedrà l’iconica bambola partire per un’avventura nel mondo reale, dopo essere stata espulsa da Barbieland poiché ritenuta non abbastanza perfetta.

“Giocare con la Barbie vuol dire promuovere la sicurezza in se stessi, la curiosità e la comunicazione lungo il viaggio di auto – scoperta dell’infanzia. Nel corso dei sessant’anni del brand, Barbie ha permesso alle bambine di emanciparsi e di immaginarsi in diversi ruoli, da principessa a presidente” – aveva dichiarato la Robbie – “Sono onorata di interpretare questa parte e di produrre un film che credo avrà un impatto positivo sui bambini e sul pubblico di tutto il mondo. Non potevo desiderare partner migliori della Warner Bros. e della Mattel per portare questo film sul grande schermo.”

“Barbie” rappresenta un brand globale con vendite per 3 miliardi di dollari ogni anno. Il marchio esiste da più di 50 anni, ed è il primo titolo annunciato da Mattel Films e Warner Bros. Pictures, che sarà prodotto dalla stessa Robbie attraverso la sua LuckyChap Entertainment, con Tom Ackerley e Josey McNamara della LuckyChap, Robbie Brenner e Ynon Kreiz di Mattel, e David Heyman.

Nel cast troveremo anche: Simu Liu, Kate McKinnon, America Ferrara, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Will Ferrell, Kingsley Ben-Adir, Rhea Perlman, Ncuti Gatwa, il premio Oscar Emerald Fennell, Sharon Rooney, Scott Evans, Ana Cruz Kayne, Connor Swindells, Ritu Arya e Jamie Demetriou.

© Riproduzione Riservata