“Challengers”: svelata la data di uscita del film di Luca Guadagnino con Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist

“Challengers”: svelata la data di uscita del film di Luca Guadagnino con Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist

Arriverà sul grande schermo l11 agosto del 2023: “Challengers”, l’atteso film diretto da Luca Guadagnino, la cui sceneggiatura scritta da Justin Kuritzkes, nel 2021 era finita nella lista dei migliori script non ancora realizzati in film della Black List statunitense.

Prodotto dalla MGM il film, con protagonisti Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist, racconta la storia della tennista diventata allenatrice Tashi, la quale ha trasformato il marito Art da tennista mediocre ad un campione del Grande Slam di fama mondiale. Tuttavia, le cose per Art iniziano ad andare male a causa di una serie di sconfitte, e Tashi per scuoterlo decide di farlo partecipare ad un evento Challenger, facente parte del livello più basso del tour professionistico, e dove l’uomo si troverà ad affrontare il suo migliore amico nonché ex fidanzato della moglie, Patrick, un tempo promettente atleta ora bruciato. Riaccendendo così, vecchie rivalità dentro e fuori dal campo.

Ma non è tutto, dal momento che Guadagnino potrebbe sbarcare alla 79esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia con il dramma: “Bone & All” interpretato da Timothée Chalamet e Taylor Russell.

FONTE THE FILM STAGE


Pubblicato

in

da

Tag: