“Thor Love and Thunder”: i Character Poster dedicati ai protagonisti del film dal 6 luglio al cinema

“Thor Love and Thunder”: i Character Poster dedicati ai protagonisti del film dal 6 luglio al cinema

In attesa dell’arrivo nelle sale italiane il prossimo 6 luglio, sono stati diffusi i Character Poster di: “Thor: Love and Thunder”, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono diretto, come il precedente “Thor Ragnarok”, dall’eclettico regista neozelandese Taika Waititi, che debutterà sul grande schermo il prossimo 6 luglio.

La storia segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Il titolo inoltre non solo segnerà il ritorno di Natalie Portman, nel ruolo di Jane Foster/Mighty Thor, e di Tessa Thompson in quello di Valchiria, la quale sarà la prima eroina LGBTQ, bensì come detto vedrà Christian Bale nelle vesti del villain Gorr, il Macellaio di Dei, e Russell Crowe in quelle di Zeus.

Nel cast anche: Chris Pratt volto di Peter Quill alias Star Lord, dei “Guardiani della Galassia”, Pom Klementieff/Mantis, Vin Diesel/Groot, Dave Bautista/Drax, e Karen Gillian/Nebula, al quale, come si ricorderà, Thor si è unito dopo l’epica battaglia finale di “Avengers: Endgame”, e Matt Damon, il cui ruolo non è ancora stato svelato.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: