“Without Blood”: Salma Hayek e Demián Bichir protagonisti del film di Angelina Jolie tratto dal romanzo di Alessandro Baricco

“Without Blood”: Salma Hayek e Demián Bichir protagonisti del film di Angelina Jolie tratto dal romanzo di Alessandro Baricco

Salma Hayek e Demián Bichir sono i protagonisti di: “Without Blood”, il nuovo film di Angelina Jolie primo dell’accordo triennale tra quest’ultima, alla sua quinta opera da regista, e la Fremantle. Intesa che vedrà la vincitrice dell’Oscar produrre, dirigere e interpretare film, serie TV e documentari.

Tratto dal romanzo best seller “Senza Sangue” di Alessandro Baricco, le riprese principali del progetto sono partite questo mese dal sud Italia e Roma.

Prodotta da Fremantle, Jolie Productions, The Apartment e De Maio Entertainment, la storia, è una favola ambientata all’indomani di un conflitto non identificato in una fattoria nel cuore della campagna italiana.

“Sono onorata di essere qui in Italia per portare al cinema questa storia molto speciale, e che Alessandro Baricco mi abbia affidato l’adattamento del suo romanzo con la sua poetica, emozione unica, il suo modo di guardare la guerra, e le domande che pone su ciò che cerchiamo dopo un trauma, una perdita o un’ingiustizia” – ha dichiarato la Jolie.

FONTE DEADLINE