“For All Mankind”: in occasione dell’uscita della terza stagione la prima stagione della serie è disponibile gratuitamente su Apple TV+

“For All Mankind”: in occasione dell’uscita della terza stagione la prima stagione della serie è disponibile gratuitamente su Apple TV+

Da oggi 10 giugno su Apple TV+ non solo debutta la terza stagione di “For All Mankind”, ma è anche possibile vedere gratuitamente la prima stagione del fortunato space drama Apple Original.

In occasione dell’uscita della nuova stagione, dal 9 al 21 giugno, su Apple TV+ sarà disponibile in forma gratuita anche la prima stagione della serie acclamata dalla critica, dal vincitore dell’Emmy Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi.

Nella terza stagione di dieci episodi – disponibile da oggi con il primo episodio, seguito da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 12 agosto – il Pianeta Rosso diventa la nuova meta della corsa allo Spazio non solo per gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica, ma anche per un nuovo, inaspettato concorrente con molto da dimostrare e ancora di più in gioco. I nostri personaggi si trovano l’uno contro l’altro mentre le reciproche ambizioni per Marte entrano in conflitto e la loro stessa lealtà viene messa alla prova, creando una pentola a pressione che porterà a un gran finale.

Il cast che torna per la terza stagione include Joel Kinnaman, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Sonya Walger, Krys Marshall, Cynthy Wu, Casey Johnson, Coral Peña e Wrenn Schmidt, insieme al nuovo arrivato Edi Gathegi che interpreterà Dev Ayesa, un carismatico visionario con gli occhi puntati verso le stelle.

“For All Mankind” è stato creato dal vincitore dell’Emmy Ronald D. Moore, da Ben Nedivi e Matt Wolpert che sono anche showrunner e produttori esecutivi della serie insieme a Ronald D. Moore e Maril Davis di Tall Ship Productions, oltre a David Weddle, Bradley Thompson e Nichole Beattie. “For All Mankind” è prodotto da Sony Pictures Television.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: